Noi siamo con Raffaele, domani al via l’asta benefica di raccolta fondi

Domani, 13 Marzo, a partire dalle ore 12:00 il via all'asta benefica delle maglie per finanziare le cure del ragazzo barese


#NoisiamoconRaffaele, domani mattina a partire dalle ore 12:00 prenderà il via l’asta benefica di raccolta fondi per finanziare le cure di Raffaele Carofiglio. Il ragazzo barese, vittima di un trauma cranico a seguito di un gravissimo incidente in moto che lo portò a restare in coma per 16 lunghi giorni e a subire gravi danni cerebrali, ha ricevuto la solidarietà del club biancorosso che ha deciso di far indossare ai propri giocatori, nella gara disputata sabato contro la Pro Vercelli, una speciale maglia da gioco. Le maglie saranno messe all’asta domani e l’intero incasso sarà devoluto alla famiglia Carofiglio.

Ecco il post apparso sulla pagina fb della società del Bari:

🔴 #noisiamoconraffaele 🔴

Partecipa all’asta benefica per il nostro sfortunato tifoso biancorosso: acquista una delle 25 maglie, utilizzate dai protagonisti biancorossi in occasione del match con la @fcprovercelli1892. Ogni maglia ha una patch #speciale di colore oro ed è firmata da tutti i calciatori. L’intero ricavato sarà devoluto alla famiglia di Raffaele Carofiglio.

 Quando comincia l’asta? Da martedì 13 marzo alle ore 12.00.

 collegati al sito store.fcbari1908.com e segui le istruzioni per partecipare.

#noisiamoconraffaele #uniti #cuore #forzaRaffaele 🔴






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*