Gallo: “Avremmo potuto vincere la partita se fossimo stati più concreti. Il Bari un’ottima squadra”

Il tecnico dei liguri contento della prestazione dei suoi


Alla fine della partita fra Bari e Spezia, terminata 1-1, è intervenuto nella mixed-zone del ‘San Nicola’ l’allenatore dei liguri Fabio Gallo: “Il Bari è un’ottima squadra, organizzata, con grandi individualità. Il nostro obiettivo era quello di fare una prestazione di temperamento ma anche di qualità e penso che la mia squadra oggi l’abbia fatto, creando più di qualche occasione e forse avremmo potuto vincere la partita se fossimo stati più concreti. Su questo campo è sempre difficile uscire indenni, ma sono contento perché siamo riusciti a metterli in difficoltà e a conquistare un punto. “

L’ex centrocampista ha parole di elogio per il tecnico del Bari, Fabio Grosso:”Fabio ha avuto la fortuna di allenare la primavera della Juventus e adesso il Bari. E’ chiaro che il modo di giocare è diverso. Forse all’andata era un gioco più vicino alle giovanili. Siamo entrambi alla prima esperienza in serie B ed è giusto che ci voglia tempo per capire la categoria e un po’ i nostri giocatori. E’ sempre un piacere affrontare Fabio perché è un grande allenatore e sa fare bene il suo mestiere.”

Infine il tecnico commenta il rinvio della partita per neve, inizialmente prevista per il 27 Febbraio: “Noi venivamo da una grandissima prestazione contro la Salernitana, arrivavamo molto carichi. Poi abbiamo avuto la sorpresa di trovare la neve a Bari e poi in settimana l’abbiamo avuta a la Spezia. Avevamo anche un giorno in più di riposo rispetto ai galletti, volevamo sfruttare al massimo quelli che erano i vantaggi che il calendario ci aveva dato.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*