Gallo: “Avremmo potuto vincere la partita se fossimo stati più concreti. Il Bari un’ottima squadra”

Il tecnico dei liguri contento della prestazione dei suoi


Share

Alla fine della partita fra Bari e Spezia, terminata 1-1, è intervenuto nella mixed-zone del ‘San Nicola’ l’allenatore dei liguri Fabio Gallo: “Il Bari è un’ottima squadra, organizzata, con grandi individualità. Il nostro obiettivo era quello di fare una prestazione di temperamento ma anche di qualità e penso che la mia squadra oggi l’abbia fatto, creando più di qualche occasione e forse avremmo potuto vincere la partita se fossimo stati più concreti. Su questo campo è sempre difficile uscire indenni, ma sono contento perché siamo riusciti a metterli in difficoltà e a conquistare un punto. “

L’ex centrocampista ha parole di elogio per il tecnico del Bari, Fabio Grosso:”Fabio ha avuto la fortuna di allenare la primavera della Juventus e adesso il Bari. E’ chiaro che il modo di giocare è diverso. Forse all’andata era un gioco più vicino alle giovanili. Siamo entrambi alla prima esperienza in serie B ed è giusto che ci voglia tempo per capire la categoria e un po’ i nostri giocatori. E’ sempre un piacere affrontare Fabio perché è un grande allenatore e sa fare bene il suo mestiere.”

Infine il tecnico commenta il rinvio della partita per neve, inizialmente prevista per il 27 Febbraio: “Noi venivamo da una grandissima prestazione contro la Salernitana, arrivavamo molto carichi. Poi abbiamo avuto la sorpresa di trovare la neve a Bari e poi in settimana l’abbiamo avuta a la Spezia. Avevamo anche un giorno in più di riposo rispetto ai galletti, volevamo sfruttare al massimo quelli che erano i vantaggi che il calendario ci aveva dato.”






About Francesco Margiotta 595 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*