Grosso: “Fischi a fine gara? Abbiamo dato tutto, ma ci manca un pizzico di coraggio in più”

Le parole del tecnico biancorosso a fine gara


Share

BARI – Al termine della sfida del ‘San Nicola’, mister Grosso commenta così la prova del suo Bari: “I fischi dei tifosi? Provo a rimanere naturale. Noi dobbiamo fare le partite piene, abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato, non ci siamo riusciti. Mi tengo i due punti presi, abbiamo comunque fatto dei piccoli passi in avanti. La determinazione della squadra ha fatto si che fosse possibile recuperare una partita in cui eravamo in svantaggio. Dobbiamo sempre dare tutto quello che abbiamo. Il gol subito? E’ stato preso immeritatamente, per il resto direi siamo stati troppo generosi e poco lucidi. Abbiamo dato il massimo”.

Cosa manca al Bari in questo momento? “Abbiamo il desiderio di fare belle partite, ma soprattutto nel primo tempo non diamo la sensazione di poter ferire, avviene solo quando ci sciogliamo e quando gli avversari vanno indietro riusciamo ad emergere. La bravura nostra deve essere il riuscire a trovare quel pizzico di coraggio in più che manca. Dobbiamo saper osare anche quando manca Brienza. Dobbiamo saper sfruttare la qualità di tutti i nostri altri interpreti”.






About Domenico Brandonisio 2149 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

15 Comments

  1. Abbiamo una rosa per stravincere il campionato, invece non faremo neanche i play off……… Facile ora criticare Grosso, ma dall’inizio del campionato si vedeva che non ha nulla a che fare con un panchina di serie B

  2. Secondo me, quello che manca é l’approoccio alla gara, troppo molle, giochiamo solo un tempo, in serie A, se ti permetti questo lusso, a fine primo tempo perdi già 3 a 0 e non con la Lazio, ma con il Bologna…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*