Monopoli, Pelliccioni a BNP: “Ora l’obiettivo sono i playoff. Scienza? Ha rimesso a posto la squadra”

Le parole del dirigente biancoverde ai nostri microfoni


Share

Esprime soddisfazione per il cammino del Monopoli il ds Alfio Pelliccioni. La salvezza è raggiunta ed ora è lecito alzare la qualità delle ambizioni: “Si – conferma al nostro portale – adesso possiamo finalmente guardare avanti e pensare ad altro. La salvezza è arrivata in anticipo, ora con calma possiamo gestire il resto del campionato nel miglior modo possibile. Mi ritengo soddisfatto per il lavoro sin ora svolto. Paganese e Rende? Parliamo di squadre alla nostra portata, il compito resta sempre quello di fare punti. In particolare in Calabria bisognerà riscattare il ko dell’andata”.

Grandi i meriti del mister, in tutto ciò: “C’è più compattezza, Scienza ha rimesso a posto la squadra e lo spogliatoio è unito. I risultati positivi certamente hanno agevolato il tutto, ci si è amalgamati bene. Questo ingrediente è alla base di ogni successo. Doudou? Sapevamo potesse essere l’uomo in più. Veniva da un infortunio, ma è un giocatore che può ancora dare tanto. Abbiamo fatto molto sin ora e possiamo dare ancora di più”.

Ora la spinta decisiva deve arrivare dal pubblico del ‘Veneziani’: “Vedere lo stadio pieno sarebbe una grandissima soddisfazione. Riuscire ad avere più pubblico allo stadio sarebbe eccezionale, gli sforzi sin ora fatti meriterebbero di essere ripagati nel modo migliore. Bisogna essere tutti uniti per i playoff. Quello che inizialmente era il nostro secondo traguardo stagionale ora è assolutamente alla portata”.






About Domenico Brandonisio 1957 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*