Cittadella, Pasa: “Ora il Bari gioca in modo diverso. Che emozione il mio gol all’andata!”

Le parole del giocatore veneto


Intervistato dai colleghi del ‘Gazzettino’ di Padova, Simone Pasa analizza così la sfida di sabato del suo Cittadella contro i galletti: “Adesso il Bari gioca in modo diverso e ha cambiato modulo – si legge – anche noi nel frattempo siamo migliorati. I pugliesi dispongono di una rosa attrezzata per poter puntare alla serie A e sono ben coperti con tre elementi in ogni ruolo. Credo che sia uno degli organici più ampi del campionato con giocatori di grande qualità. Mi sembra superfluo elencarne qualcuno: cito Brienza, che nonostante l’età sa sempre fare la differenza, e Galano che sta disputando un campionato di spessore”.

Lui all’andata andò in gol al ‘San Nicola’. Marcatura inutile ai fini del risultato, ma gioia personale non da poco: “Non ha giovato per il risultato, ma è il mio primo e unico gol che ho fatto finora in campionato, ne conservo pertanto il ricordo anche se è coinciso con una partita sfortunata”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*