Cittadella-Bari, le probabili formazioni: ritornano Kozak e Anderson dal 1′. Veneti con Chiaretti

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Cittadella-Bari: probabili formazioni

Scontro diretto in chiave alti-playoff. Cittadella-Bari si presenta cosi: i veneti vogliono riscattare il ko dell’andata ed insidiare il Palermo, i galletti puntano invece al 6°risultato utile consecutivo e sorattutto al ritorno alla vittoria dopo due pareggi di fila. Mister Grosso è carico, come lui anche la squadra. Marzo è un mese fondamentale e bisognerà sbagliare il meno possibile.

QUI CITTADELLA – Non recuperano in tempo per il match Siega, Iunco e Benedetti, ma i veneti hanno diverse cartucce da sparare. Solo un cambio previsto rispetto alla formazione scesa in campo contro la Cremonese: il recuperato Chiaretti al posto di Pasa.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Kouame, Vido. All.Venturato

QUI BARI – Diverse le assenze in casa biancorossa. Oltre a Salzano ed Oikonomou non saranno della partita anche Floro Flores, Morleo e Petriccione, vittima quest’ultimo di un attacco influenzale. Nel 4-3-3 di Grosso sono previsti alcuni cambi: fuori Sabelli, Cissé e Busellato, dentro Anderson, Tello e Kozak. Possibile riconferma di Balkovec sulla corsia di sinistra dopo la buona prova di martedì contro lo Spezia.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. All.Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

8 Comments

    • Nel contesto lo schema di gioco che ad oggi non ha prodotto i risultati sperati… È proprio il modulo 433 che a me non convince… I giocatori non vengono sfruttati al massimo al meglio vedi proprio Galano o Brienza… Entrambi hanno più un ruolo da trequartista che da attaccanti da linea d’attacco… Ma grosso persevera con questo metodo… Non so … Errare è umano perseverare è diabolico… Speriamo di non ritrovarci a fine campionato come l’anno scorso fuori dalla zona play-off. Come l’anno scorso fuori dalla zona play-off..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*