GdM – Onofri, Baroni, Rastelli e Rambaudi in coro: “Il Bari può giocarsela fino alla fine, conterà molto la condizione fisica”.

Le parole dei 4 calciofili circa il finale di stagione biancorosso


Al termine della stagione calcistica di serie B mancano ben undici giornate, ma per le pugliesi Bari e Foggia va calcolato anche il recupero contro rispettivamente Avellino ed Empoli. In queste ultime battute si sveleranno i destini tanto dei biancorossi quanto dei rossoneri.

L’opinionista di Sky, Claudio Onofri ha detto la sua in un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno: “Il primo posto è appannaggio dell’Empoli, squadra superiore e una spanna in più alle altre, per la seconda posizione se la giocano il Frosinone, il Cittadella e il Bari, insieme al Palermo. I biancorossi, in caso di mancata A diretta, dovrebbero piazzarsi nel miglior modo possibile nella griglia dei playoff”.

Da marzo comincia quello che io considero l’ultimo troncone del campionato cadetto – ha affermato Marco Baroni ai taccuini del suddetto quotidiano di informazione – il Bari non deve farsi sfuggire i playoff che si preannunciano di grande qualità e di alto livello, i galletti possono recitare un ruolo da protagonisti alla fine della stagione”.

Le impressioni dell’ex  tecnico del Cagliari Massimo Rastelli riguardo il rush finale sono: “Il Bari è una buona squadra, allenata da un allenatore che sta facendo un buon lavoro, e si potrà giocare fino in fondo le sue carte per il salto di categoria, i galletti dopo un buon inizio di stagione si sono un po’ persi, ma sono sicuro disputeranno un finale di stagione di livello”.

Infine parola a Rambaudi, il quale ha affermato: ” Per il rush finale voterà molto la condizione psico-fisica dei calciatori, in particolare l’undici biancorosso potrà tentare il salto di categoria attraverso i playoff, poiché non ritengo i galletti una squadra matura e continua per la promozione diretta, allenatore e calciatori si stanno conoscendo, per esprimersi al meglio, il Bari ha bisogno di fare la partita, visto che cerca sempre il palleggio”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

4 Comments

    • Nessuna ha spinto davvero. Prova ne è che a parte l’Empoli, che ha avuto un seppur breve calo, la classifica è cortissima. Secondo me la condizione fisica non riveste un ruolo decisivo nell’economia di questo campionato.

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è……..: pittigerardo86@gmail.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*