Brescia, già quest’oggi la partenza per Bari. A parte Somma e Okwonkwo

Le ultime in casa delle rondinelle


Partirà prima del previsto verso Bari la squadra del Brescia guidata da Boscaglia. Ecco a cosa sarebbe dovuto questo programma inedito, secondo i colleghi di ‘Brescia Oggi’: “trasferta che la squadra effettuerà in giornata con un volo charter che partirà alle 10 da Montichiari e a Montichiari atterrerà subito dopo la partita. Questo perché non è stato possibile trovare un albergo per tutta la squadra, staff tecnico e dirigenti a causa di un convegno che pare abbia mandato in overbooking tutte le strutture alberghiere di Bari; da qui la decisione di organizzare un volo charter verso la Puglia”. Un problema non da poco.

Ieri, intanto, altra giornata di allenamenti. Lavori precauzionali per Somma ed Okwonkwo, in palestra Caracciolo, ancora differenziato per Dall’Oglio. Aggregati alla prima squadra alcuni calciatori della formazione Primavera.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*