GdS – Regalia: “Brienza e FF, che gol contro la Pro Vercelli! E senza rientri…”

Il punto sui galletti da parte dell'ex dirigente biancorosso


Share

Immancabile, ogni mercoledì, il punto sul Bari di Carlo Regalia sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’. Si parte dal gol del momentaneo vantaggio contro la Pro Vercelli. Un bel modo anche per celebrare i 40 anni di Brienza: “Ho spesso davanti agli occhi l’immagine di uno dei gol più belli della stagione biancorossa. Il 2-­1 contro la Pro Vercelli: triangolo al limite dell’area Brienza­-Floro Flores-Brienza. Scambio rapido e spettacolare, un capolavoro da far vedere nelle scuole calcio. Numeri che riescono solo a calciatori dotati di grande tecnica individuale”.

E se il numero 10 rendesse ancora meglio senza rientri? Regalia ne è certo: “Sono convinto che Grosso stia studiando il modo più efficace, per ottimizzare le grandi qualità di Brienza. Non obbligandolo a rientri e spostandolo più avanti, il giovanotto potrebbe anche giocare più di 45 minuti”.






About Redazione barinelpallone 2069 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*