Bari-Brescia, le probabili formazioni. Squadre in emergenza, novità Empereur e Viviani

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre: rondinelle col 4-3-3, in dubbio Galano


Vincere per ripartire: il Bari verso i playoff, il Brescia verso la salvezza. Si gioca in notturna, domani, al ‘San Nicola’: difficile aspettarsi un clima primaverile, ma quelle che verranno per la Serie B sono giornate calde dal punto di vista della classifica e dell’agonismo.

QUI BARI – Tanti gli indisponibili in casa biancorossa. Oltre ai nazionali Balkovec e Gyomber, bisogna fare a meno anche di Diakité, Brienza e dei lungodegenti Salzano, Morleo ed Oikonomou. A rischio pure Floro Flores. Nel 4-3-3 di Grosso spazio alla novità Empereur in difesa, pochi dubbi a centrocampo, mentre in attacco Galano potrebbe lasciare spazio a Cissé. Riconfermato Kozak (in vantaggio su Nené), Iocolano insidia Improta.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Empereur, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Cissé (Galano), Kozak, Improta (Iocolano). All. Grosso.

QUI BRESCIA –
Non sorridono neppure le rondinelle. Out i nazionali Spalek, Tonali, Ndoj e Coppolaro (peraltro anche squalificato), infortunato Dall’Oglio. Condizioni precarie anche per bomber Caracciolo, che in attacco dovrebbe essere rimpiazzato dal tridente composto dall’ex Federico Furlan, Torregrossa ed Embalo. Sorpresa a centrocampo: possibile impiego dal 1′ del giovane classe 2000 Viviani, che in settimana ha firmato un contratto triennale con il club presieduto da Cellino.
Brescia (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Somma, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Viviani, Martinelli; Furlan, Torregrossa, Embalo. All. Boscaglia.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*