SERIE D – Tutti gli arbitri delle sfide delle baresi Gravina, Altamura e Molfetta

Le designazioni in vista delle sfide contro Manfredonia, San Severo e Gragnano


Tutti in campo domani pomeriggio per l’11° turno del girone di ritorno del campionato di Serie D. Ecco gli impegni delle formazioni baresi impegnate nel girone H.

GRAVINA – La formazione giallobù ospiterà domani in casa il Manfredonia, formazione relegata nei bassifondi di classifica. Arbitrerà l’incontro del ‘Vicino’ il signor Zamagni di Cesena: il fischietto romagnolo sarà affiancato dagli assistenti Nardi di Taranto e Fumarulo di Barletta.

T.ALTAMURA – Il sogno continua per la formazione guidata da mister Ginestra: l’obiettivo è quello di consolidarsi ulteriormente nei playoff e sperare in battute d’arresto delle dirette concorrenti. Non male per una neopromossa. I murgiani domani saranno impegnati in trasferta a San Severo. Quasi un testa-coda. Arbitrerà l’incontro il signor Pascariello di Lecce, che sarà coadiuvato dagli assistenti Castiglione di Frattamaggiore e Cipolletta di Avellino.

SPORTING FULGOR MOLFETTA – Missione salvezza per la formazione di patron Lanza, domani impegnata nel turno casalingo contro il Fragagnano. L’obiettivo è rendersi protagonisti di un buon finale di campionato ed evitare ulteriori ricadute. Arbitrerà l’incontro il signor Taricone della sezione di Perugia. Verrà affiancato dagli assistenti D’Onofrio di Termoli e Romano di Isernia.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*