Ascoli, da stamattina riprende il lavoro in vista del Bari

Le ultime in casa bianconera


Fonte: picenotime.it

E’ fissata per questa mattina alle 11:30 la ripresa della preparazione dei bianconeri, reduci dal pareggio esterno sullo Spezia. Alle porte c’è l’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie B, che vedrà l’Ascoli impegnato Mercoledì 28 Marzo alle ore 20:30 al “Del Duca” con il Bari che ieri ha superato 3-0 il Brescia tra le mura amiche.

La squadra, rientrata ieri sera a Sarzana, sede di ritiro dalla serata di Giovedì 22 Marzo, farà sosta questa mattina al centro sportivo di Collecchio per svolgere una seduta defaticante. Saranno presenti anche Christian D’Urso e Luca Clemenza, che, al termine dell’allenamento, raggiungeranno Alessandria per aggregarsi al team della Nazionale Under 20.

Domani la squadra tornerà a lavorare al Picchio Village a porte chiuse. La seduta è fissata alle ore 18:00 per consentirne la direzione a mister Serse Cosmi, impegnato in mattinata a Coverciano per la riunione obbligatoria di tutti i tecnici e l’assegnazione dei premi della Panchina d’oro e della Panchina d’argento.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*