La Pink cade ancora, a Bitetto passa l’Atalanta per due a zero.

Ancora uno stop per le biancorosse


La Pink Bari non riesce ad uscire dalla crisi. Le biancorosse perdono da sette turni consecutivi. A festeggiare questa volta sono le calciatrici dell’Atalanta Mozzanica che vincono sul manto erboso dell’ “Antonucci” di Bitetto per due reti a zero.
La prima frazione è di marca bergamasca, le ospiti si vedono respingere un goal quasi fatto dalla Di Bari prima e una conclusione parata da Piazza poi. Al minuto numero ventisette arriva il vantaggio ospite grazie a Pirone, brava a sorprendere la difesa barese approfittando di un’ammucchiata in area biancorossa. In seguito sono ancora le orobiche a creare grattacapi dalle parti dell’estremo difensore barese, senza però concretizzare al meglio. Si va al risposo con l’Atalanta in vantaggio.
Nella ripresa si fanno vedere le ragazze allenate da mister Roberto D’Ermilio con un colpo di testa di poco a lato di Pinna servita dalla Serturini al termine di una galoppata sulla fascia di quest’ultima. Poi è Parancandolo a non centrare la porta, quindi Pinna calcia alto su punizione.
Vivirito a meno di dieci minuti dal termine calcia malamente in area neroazzurra, sulla ripartenza successiva le lombarde chiudono il match per mano di Pirone che firma così la sua doppietta personale.
La Pink incappa nella sesta sconfitta consecutiva, rimanendo ferma a 13 punti in classifica. Le biancorosse sfideranno al rientro dalla sosta lontano dalle mura amiche la Res Roma, squadra battuta in settimana in occasione della sfida di coppa Italia.

PINK BARI – ATALANTA MOZZANICA 0-2
TABELLINO
PINK BARI: Piazza, Ceci (46’ Marrone), Di Bari (65’ Rogazione), Novellino, Soro, Santoro, Vivirito, Piro, Serturini, Pinna, Parascandolo (80’ Manno).
ATALANTA MOZZANICA:Thalmann, Motta, Ledri, Rizzon, Piacezzi, Rizza, Pellegrinelli, Re (22’ Alborghetti), Baldi, Scarpellini, Pirone.
MARCATORI:27’ Pirone; 82’ Pirone.
AMMONITI:Rogazione
ESPULSI:Rizzon

SERIE A FEMMINILE 17^ GIORNATA (sabato 24 marzo 2018 ore 15.00)
Brescia 4-2 Fimauto Valpolicella
Pink Bari 0-2 Atalanta Mozzanica
Fiorentina 4-0 Ravenna Woman
Empoli Ladies 0-4 Tavagnacco
Agsm Verona 3-0 Res Roma
Sassuolo 0-5 Juventus

CLASSIFICA
Juventus 51
Brescia 48
Tavagnacco 34
Atalanta Mozzanica 30
Fiorentina 28
Fimauto Valpolicella 25
Agsm Verona 19
Res Roma 18
Pink Bari 13
Ravenna Woman 11
Sassuolo 10
Empoli Ladies 8

PROSSIMO TURNO 18^ giornata (sabato 14 Aprile 2018 ore 15.00)

Empoli Ladies – Agsm Verona
Res Roma – Pink Bari
Atalanta Mozzanica – Sassuolo
Tavagnacco – Ravenna Woman
Juventus – Brescia

Fimauto Valpolicella – Fiorentina






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*