Gdm – Pellegrini: “Grosso ottimo calciatore, ma non è mai stato un leader. Serve voglia di imporsi al Bari”

Le parole del talent di Sky sui galletti


Share

L’ex calciatore Luca Pellegrini, ora talent di  Sky per la cadetteria ha espresso il suo giudizio sui biancorossi in un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno. “Inutile rimarcare l’eccelso livello tecnico del Bari – ha esordito l’ex campione di Italia con la Sampdoria – quando si deve competere con avversari di egual misura in B servono caratteristiche come la voglia, la rabbia agonistica e la volontà di imporsi su ogni campo contro chiunque, su questo piano i pugliesi non mi sembrano ancora realizzati. Lo testimonia la sconfitta maturata ad Ascoli, subire la rete in avvio è un deficit che ha incanalato la gara sui binari bianconeri, ma gli uomini di Grosso hanno seguito un ritmo compassato per tutta la gara, con un complessivo possesso palla sterile e un tiki-taka assai inconcludente. Se sei il Bari  – si legge sull’edizione odierna del suddetto quotidiano di informazione – devi recitare la parte da leone contro tutti, Grosso – spiega poi l’ex di Varese e Verona – è stato un ottimo calciatore, ma ma non ha mai avuto la tempra da leader, tuttavia non va dimenticato che è comunque al suo primo anno tra i professionisti, d’ora in poi il Bari deve concorrere per i massimi obiettivi, giocando come se non vi fosse un domani”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

9 Comments

    • Nessuno lo attacca nelle sue odiose e irritanti conferenze stampa e tanto meno sugli spalti e fuori, tutto ciò conferma che l’ambiente merita questo tecnico improponibile e inadeguato, altro che A, la B e’ sin troppo per questo oblio perdente.

  1. facile parlare di “massimi obiettivi” senza aver considerato tutto che c’è attorno, come se il F.C. Bari 1908 fosse il Milan o la Juve e avesse a disposizione miliardi di €…..preferisco non dire altro….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*