GdS – Bari, promozione diretta in A quotata solo al 15%. Proprio come Parma e Perugia

L'analisi della rosea sul rush finale delle prime sei squadre del torneo cadetto




Molto ridotte, secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, le possibilità di promozione diretta in A per Bari, Perugia e Parma. Appena il 15%. Maggiori le chances per Frosinone e Palermo (tra il 30 ed il 40%), quasi scontate quelle per l’Empoli (80%). Poi le sentenze finali toccheranno ai playoff.

Questa, in parte, l’analisi del quotidiano su ducali, umbri e galletti, formazioni ferme a quota 53 punti in classifica: “Quattro punti di ritardo a 9 giornate dalla fine non sono tantissimi, anche perché lo slancio delle ultime giornate è veramente incoraggiante. Certo, le stellette sul loro cammino si sprecano e quindi le difficoltà sono evidenti, ma a questo punto della stagione ­ con i valori sul piatto ben serviti ­ è lecito giocarsi il tutto per tutto, senza speculare. I momenti chiave sono tre. Gli scontri diretti […], le sfide con squadre che si devono salvare […] e infine i derby”.





About Redazione barinelpallone 2784 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*