Pescara-Bari, info biglietti: settore ospiti a 15 euro per residenti in Puglia ed obbligo TDT

Info utili per i tifosi baresi interessati a raggiungere lo stadio 'Adriatico'


Fonte: pescaracalcio.com

Di seguito alcune indicazioni per l’acquisto e la richesta di accredito stampa, inerente alla 35a partita del Campionato Serie B ConTe.it #PescaraBari in programma sabato 14 Aprile, ore 15.00, allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

PREZZI BIGLIETTI

CURVA NORD – Intero 12 euro ridotto 9 euro
CURVA SUD – Intero 12 euro ridotto 9 euro
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – Intero 17 euro ridotto 12 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – Intero 25 euro ridotto 18 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – Intero 32 euro ridotto 22 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – Intero 45 euro ridotto 32 euro
POLTRONISSIME e VIP – Intero 80 euro ridotto 55 euro
RIDUZIONI

Donne
Over 60
Under 18
Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)
SETTORE OSPITI – 15 euro tariffa unica ( chiusura vendite venerdì 13 Aprile ore 19.00)

– Limitazione TDT per settore ospiti: SI, esclusivamente fidelizzati con TDT dell’ FC BARI.

– Ulteriori limitazioni vendita tagliandi ospiti: residenti della regione Puglia ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

22 Comments

    • E continua a farti pizza e birra che stai contento tu e ci fai stare contenti pure a noi, che a differenza vostra non siamo occasionali nè tanto meno schiavi del risultato!
      Un occasionale in meno allo stadio fa sempre bene 😉

    • Caro Mirko, non ho la sfera di cristallo ma basta leggere i risultati delle partite e ci si rende conto. Ad esempio siamo vicini alla zona calda se cosi la vogliamo chiamare la squadra rallenta appena ci si allontana un po tornano i risultati. Ci faccia caso anche lei e poi se capiterà di scriverci ancora mi farà sapere. Un’ultima cosa nessuno dei tifosi ricorda le parole del presidente in tempi non sospetti quando diceva che questo sarebbe stato un anno di transizione se poi ci fosse stat la possibilità del salto avrebbero provato. Ma niente di siciuro. Vedremo alla fine chi avrà ragione io o lei buona gionata.

    • Manco occasionale caro Peppe dai tempi del defunto ” don vincenzo” che si permise durante una delle tante manifestazioni di protesta di dire che nessuno ci obbligava d’andare allo stadio dal quel giorno x me la squadra del bari è morta. Quindi come vede anche io lo sono stato e tanto pure tifosissimo del BARI Ciao

    • Va bene signor Antonio, ma occhio… Che se verrà sbugiardato, e riceverà qualche offesa o comunque sfottò (mi auguro solo quelli) deve mettere in vigore la regola del “tinatill e arrtirt a cast”.
      Che il barese non dimentica.
      Perdona, ma non dimentica.

    • Se si ha a che fare con gente intelligente non penso si arrivi a questo. Io ho espresso il mio pensiero e non ho offeso nessuno. Se poi dovessi avere offese vorrà dire che avrò ragione io

    • sig Palazzo facevo riferimento al commento del sig Mirko Abrosi se scorre la pagina lo troverà nessuna offesa o parolaccia ricevuta. Come già scritto prima sono solo commenti personali che possono o non piacere. Essere o non essere condivisi La saluto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*