Il Messaggero – L’ex Gautieri: “Bari, puoi farcela per il 2° posto. Al Pescara basteranno meno di 50 punti per salvarsi”

Le parole del doppio ex centrocampista di Bari e Pescara


Intervistato i qualità di doppio ex di galletti e delfini dai colleghi de ‘Il Messaggero’, Carmine Gautieri dice la sua sulla sfida tra Pescara e Bari: “Sabato all’Adriatico sarà una di quelle partite molto tirate, in cui gli episodi faranno la differenza, perché entrambe le squadre hanno identiche motivazioni e grandi qualità. Il Bari è una potenziale candidata alla promozione diretta, ma diverse volte è mancata durante la stagione, non ha avuto la necessaria continuità. Poteva fare un campionato diverso e correre per la A, e forse fa ancora in tempo e reinserirsi nella corsa al secondo posto”.

Cosa occorre, invece, al Pescara per salvarsi? “Si parla sempre di cinquanta punti, ma per me ne basteranno meno. Credo che a 48 si possa stare al sicuro, forse anche a 47. Alla squadra di Pillon questo potrebbe fare molto comodo, avendo già 38 punti. Ma non pensate che sia facile conquistare nove, dieci punti nelle ultime otto giornate. Adesso ogni partita è una lotta”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*