PRIMAVERA – Il Bari vince ancora e batte anche la Salernitana 3-1 all’Antonucci.

Grande vittoria dei baby galletti ottenuta questo pomeriggio tra le mura amiche


Il difensore biancorosso, Alessio Di Cosmo, autore del gol del definitivo 3-1 contro i campani

BITETTO(BA) – Il Bari di Stefano De Angelis bissa il successo ottenuto in Sardegna, superando anche la Salernitana tra le mura amiche per 3-1. L’iniziale vantaggio biancorosso è stato siglato da Petruccetti all’11’ del primo tempo, successivamente i campani hanno trovato il pareggio al 23′ con Vignes. Nella ripresa hanno risolto il match l’attaccante Manzari (19′ st) e il difensore  Di Cosmo (36′ st) che hanno realizzato rispettivamente il raddoppio e il 3-1 finale a favore dei galletti. Dopo la sosta forzata, dunque, questo Bari continua a stupire raggiungendo quota 35 in classifica, agganciando il Crotone al quarto posto, utile per la zona playoff. E proprio contro i calabresi ci sarà lo scontro diretto all’Antonucci il prossimo 28 Aprile. Ultime tre giornate tutte da vivere in questo splendido campionato di Primavera 2 che stanno disputando i ragazzi dell’allenatore romano.

Tabellino

BARI – SALERNITANA 3-1

BARI: Zinfollino, Dentamaro, Tedone, Cabella, Di Cosmo, Salines, Lella (43’st Schirone), Tuttisanti (16′pt Coratella), Petruccetti, Manzari, Maffei (42′pt Romanazzo). A disp: Artel, Schirone, Giosu, Pesce, Viola, Afonso Calefe, Petrosino, Di Stefano. All: De Angelis.

SALERNITANA: Capasso, Lieto, Vignes, D’Acunzo (30’st Granata), Iurato (18’st Tucci), Galeotafiore, Orlando, Di Battista, De Sarlo, Sette (6′pt Crispini),Bartolotta. A disp. Leggiero, Tozzi, Novella, Sorrentino, Rossi, Gaeta, Totaro, Del Prete, Felicetti. All. Mariani.

MARCATORI: 11′pt Petruccetti (B), 23′pt Vignes (S), 19’st Manzari (B), 36′st Di Cosmo (B)






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*