Una Curva tutta “Special”, ecco il nuovo progetto solidale della Fc Bari 1908

L'iniziativa solidale promossa dalla società biancorossa


Share

La FC Bari 1908 – come si legge in un comunicato  apparso sul portale ufficiale della società biancorossa –   lancia il progetto “La Curva for Special”, con lo scopo di aprire, ancor di più, le porte dello stadio “San Nicola” di Bari alle persone con disagio sociale.

Rendere lo stadio a disposizione di tutti coloro che amano questi colori e vogliono assistere da vicino alle partite dei loro beniamini è un obiettivo della società biancorossa. Per questo “La Curva for Special” sarà il contenitore perfetto per le associazioni che vorranno aderire al nuovo progetto dell’FC Bari 1908.

A cominciare dal match contro il Novara, un intero settore della Curva Sud sarà riservato ai diversamente abili, ai loro accompagnatori e famigliari, appartenenti ad associazioni del territorio.

Per Bari-Novara, in programma martedì 17 aprile alle 20.30, le associazioni che coloreranno le gradinate della Curva Sud, saranno l’Asfa Puglia (Associazione a supporto delle famiglie con autismo), l’Associazione “Vinci con Noi” e l’Aipd (Associazione Italiana Persone Down).
Il progetto sarà curato dalla prof.ssa Stefania D’Elia: per ricevere informazioni e aderire alla “Curva for Special” basterà inviare una mail a info@fcbari1908.com.






About Andrea Giotta 695 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*