GdS – Foggia, possibili 2000 biglietti in più in casa. Tifosi Bari: solo 900 posti?

Le ultime in vista del derby


Share

Il tutto esaurito per il derby nel pubblico di casa è garantito e non è detto sia finita qui. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, potrebbero essere concessi ulteriori duemila tagliandi che, di conseguenza, favorirebbero l’aumento della capienza dello ‘Zaccheria’ (sarebbero 16.798 posti).

Potrebbe invece essere ridotto, al contrario, il numero di biglietti riservato ai tifosi baresi. Si passerebbe dagli iniziali 1300 ai 900. Il tutto sarebbe motivato prettamente da ragioni di sicurezza.






About Redazione barinelpallone 1964 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

9 Comments

    • Ieri il questore di Bari su Rai 3 Regione assicurato che i tifosi del Bari andranno a Foggia con 200 uomini delle forze dell’ordine di scorta con l’ aiuto di un elicottero e agenti della Digos tutto il tragitto compreso nello stadio sarà tutto filmato..quindi non facciamo cazzate tutti quanti perché voleranno denunce per ogni atto vandalico.

  1. Michele teoricamente devono dare lo stesso numero di biglietti dati da noi a voi all’andata… Ma vogliono favorire la vostra tifoseria aumentando di 2000 posti la capienza (che oddio, ci può stare) ma allo stesso tempo ci penalizza e facendo disparità di trattamento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*