Foggia-Bari, le probabili formazioni: pochi nodi da sciogliere per Grosso e Stroppa

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Domani sarà finalmente tempo di derby. Bari e Foggia sono pronte a sfidarsi in uno ‘Zaccheria’ privo dei tifosi baresi ma ugualmente ribollente di passione. In oltre 17mila cercheranno di spingere verso la vittoria i ragazzi di Stroppa contro quelli guidati da Grosso. I biancorossi cercano una vittoria per rilanciarsi nei quartieri alti di classifica e riconquistare il proprio pubblico.

QUI FOGGIA – Al gran completo i satanelli, che registrano la sola assenza di Gerbo e quelle di Tarolli e Celli. Per il resto sarà 3-5-2 con gli uomini migliori: Kragl, Greco e soprattutto Mazzeo in avanti. Unico dubbio a centrocampo: ballottaggio tra Agneli ed Agazzi per un posto da titolare.
Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Loiacono, Camporese; Zambelli, Agnelli (Agazzi), Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. All. Stroppa

QUI BARI – Mister Grosso (che non ha tenuto la consueto conferenza stampa) deve rinunciare ad Henderson, causa squalifica, ed ai lungodegenti Morleo e Salzano. Sarà per il resto 4-3-3: Marrone e Basha dopvrebbero riprendersi il posto da titolare. Nodo da sciogliere al centro dell’attacco, visto che Floro Flores e Nené si contendono un posto da titolare.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Tello, Basha, Iocolano; Galano, Nenè (Floro Flores), Cissé. All. Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*