Aglietti: “Sarebbe importante uscire imbattuti dal San Nicola.”

Le parole dell'allenatore toscano in vista di Bari-Entella


Al termine della seduta di rifinitura in vista della delicata sfida del ‘San Nicola’ di domani sera contro il Bari, è intervenuto in sala stampa il tecnico dell’Entella, Alfredo Aglietti: “La partita dell’altro giorno deve darci la carica per affrontare queste ultime cinque gare in cui ci giochiamo davvero tanto. La classifica è corta, domani sarà una partita importante per raggiungere i nostri obiettivi. Servono coraggio e determinazione perché il Bari gioca un buon calcio, fino a poche settimane fa erano in corsa per i primi posti e poi hanno avuto qualche pareggio di troppo. Hanno un organico di valore.

Restare imbattuti a Bari significherebbe molto per la salvezza dei biancocelesti secondo l’allenatore toscano: “Ormai le partite restanti sono poche, dobbiamo cercare di fare punti da tutte le parti. C’è rispetto per l’avversario ma dobbiamo avere il giusto mix per fare punti. Portare a casa un risultato positivo da Bari sarebbe importante. La quota salvezza potrebbe abbassarsi per gli scontri diretti.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

7 Comments

  1. Bastardo istigava alla violenza mentale a Chiavari,De Luca il bambinone e La Mangia menatelo sto bastardo ed anche Erano,picchiatelli,come ridevano all’andata aspettateli quando escono dallo stadio. Ha preso in giro tutta la tifoseria,attenzione a De Luca menatelo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*