Partipilo a “Il Calcio che ci piace”: “Spero che il Bari vada ai playoff e li vinca. Che emozione quel derby col Foggia in Coppa Italia”

le parole dell'ex Bari ai microfoni di Radio Manbassa


Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Il Calcio che ci piace” condotta da Marcello Mancino coadiuvato da Domenico Brandonisio e Francesco Margiotta, andata in onda questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Manbassa, l’ex calciatore del Bari e attaccante della Virtus Francavilla, Anthony Partipilo ha così inquadrato il momento di forma dei galletti soffermandosi sul derby giocatosi la settimana scorsa a Foggia: ” Sicuramente è stato un peccato non vedere i tifosi biancorossi allo “Zaccheria”, credo che anche la squadra ne abbia risentito di questa assenza, però tutto sommato non è stata una partita tecnicamente bella, entrambe le squadre hanno un valore importante ed erano sull’attenti  non volendo sbagliare la gara. Da tifoso del Bari spero che i galletti centrino i playoff e puntino a vincerli, perché Bari è una grande piazza e può contare sul supporto di una tifoseria accesa”.

Avendo giocato il derby di Coppa Italia disputatosi il 9 agosto del 2015 l’attuale calciatore della Virtus Francavilla ha così ricordato quella gara: “Non potrò mai scordare l’emozione che provai quella sera, visto il mio impiego da titolare al cospetto dei rossoneri, da sempre storici rivali del Bari. Per me si trattò dell’ultimo match con la casacca biancorossa,  ahimè però uscimmo dal terreno di gioco sconfitti, ma nonostante ciò sono molto legato a quella partita”.

In cadetteria – ha poi proseguito Partipilo chiamato a dare un pronostico sulla sfida di stasera tra biancorossi e liguri –  tutte le gare sono difficili, la Virtus Entella ha molti giocatori d’esperienza come La Mantia  e De Luca, quest’ultimo mio ex compagno di squadra, a parte queste considerazioni mi auguro che oggi il bari colga i tre punti anche non giocando benissimo”.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*