PRIMAVERA – Il Bari non si ferma più: vince il big match contro il Crotone e vola in piena zona playoff!

Tre punti importantissimi per i ragazzi della primavera biancorossa


Share

BITETTO (BA) – Grandissimo colpo dei ragazzi allenati da Stefano De Angelis che, questo pomeriggio sul campo ‘Antonucci’ di Bitetto, hanno ottenuto un’importantissima vittoria contro il Crotone. Con questi tre punti i biancorossi raggiungono quota 41 punti, raggiungendo un’ottima posizione in chiave playoff.

LA PARTITA – Bari padrone del campo già nel primo tempo con diverse azioni importanti. Nei primi minuti pressing dei biancorossi che recuperano palla e Manzari si trova, al termine del contropiede, tutto solo davanti al portiere ospite ma non riesce a realizzare la rete del vantaggio sparando su Figliuzzi. Sul successivo calcio d’angolo i pugliesi non riescono a trovare il guizzo vincente e con un colpo di testa non riescono ad impensierire l’estremo difensore calabrese. Crotone che decide di giocare soltanto di rimessa, cercando qualche contropiede ma senza essere realmente pericoloso dalle parti di Zinfollino.

Nella ripresa, stesso copione del primo tempo, con i biancorossi che cercano con più insistenza la via del gol e i rossoblù che pensano esclusivamente a difendersi e a lanciare i propri attaccanti in ripartenze pericolose ma sterili. Al 77′ arriva la svolta del match: su calcio di punizione dal limite destro dell’area di rigore calabrese si presenta Manzari che con un grande tiro a giro porta in vantaggio i galletti. Dopo la rete dell’1-0 il Bari pensa soltanto a difendersi e riesce a portare a casa tre punti di platino, importantissimi per i playoff di fine stagione. Avanti così galletti!

 

Tabellino

BARI-CROTONE 1-0

BARI: Zinfollino, Dentamaro (20′st Schirone), Tedone, Cabella, Di Cosmo (45′st Viola), Salines, Lella, Tuttisanti (27′st Coratella), Petruccetti, Manzari, Maffei. A disp.: Artal, Giosu, Pesce, Di Stefano, Petrosino, Romanazzo, Deleonardis, Chinapah, Calefe. All. De Angelis

CROTONE: Figliuzzi, Infusino, Carrozza, Gennari, Alfano, Liviera Zugiani (35′st Ruggiero), Sapone (21′st Figeni), Villa, Markovic, Senatore (18′st Zavan), Barillari. A disp.: Latella, Rodio, Multari, Campanile, Araldo, Calderaro, Falzetta, La Rosa, Diletto. All. Parisi

MARCATORI: 77′pt Manzari (Ba)

NOTE: Ammoniti: Di Cosmo, Petruccetti.






About Francesco Margiotta 771 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*