Bari-Perugia, le probabili formazioni: dal 1′ Floro Flores, ospiti con Colombatto

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Altri 270′ e poi calerà il sipario sulla regular season di Serie B. Bari e Perugia si sfidano in un vero e proprio scontro diretto: chi la spunterà? I galletti credono ancora alla A diretta, ma gli ostacoli da superare sono importanti e servirà anche una mano dagli altri campi. Un successo potrebbe permettere di blindare la qualificazione ai playoff.

QUI BARI – Mister Grosso deve fare a meno di pedine importanti come Henderson, Nené e Marrone. Nessun problema, però. Il merito è di una rosa ampia e le alternative non mancano: al centro della difesa si giocano un posto Empereur e Diakité (favorito il primo), a centrocampo scalpitano Iocolano e Busellato. In avanti pochi dubbi circa l’impiego al centro di Floro Flores.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Empereur, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Busellato; Galano, Floro Flores, Cissé. All. Grosso

QUI PERUGIA – Mister Breda punta sui suoi uomini migliori in vista dello scontro diretto coi galletti. Tra i convocati ci sono anche il discusso ex Belmonte ed il fantasista Diamanti, ex Bologna e nazionale dal buon passato. Se schierato dal 1′ permettere agli umbri di passare al 3-4-1-2. Poche variazioni rispetto all’11 visto in campo contro la Salernitana. Nel cuore del centrocampo Colombatto dovrebbe subentrare al posto di Bianco.

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Buonaiuto, Pajac; Cerri, Di Carmine. All. Breda






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*