Parma, D’Aversa: “Vinto contro un Bari molto attrezzato. Guido un gruppo straordinario”

Le parole del tecnico ducale in sala stampa


Share

PARMA – Esulta mister D’Aversa. Il successo ottenuto contro il Bari è inutile per agganciare il secondo posto, ma permette ai gialloblù di risollevarsi moralmente dopo il ko di domenica scorsa contro il Cesena: “Potenzialmente il Bari è una delle squadre più attrezzate. Oggi non era semplice prevalere e non era facile ripartire. Oltre alle qualità tecniche il mio Parma ha anche qualità morali, quello che guido è un gruppo straordinario. Ci sta essere amareggiati per Cesena, ma quello di oggi è un ko importante. Abbiamo ancora la possibilità di giocarci la A diretta, anche se non sarà facile”.

E ancora: “Brava la squadra a credere nei propri mezzi ed a trovare la concentrazione necessaria per prevalere. Per quanto visto nell’arco dei 90 minuti il risultato è giusto”.






About Domenico Brandonisio 1878 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

  1. Ma che cazzo parli,siete stati prese a Pallare dal Bari,un palo,una traversa un rigore non dato su Nene’ ma che razza di partita hai visto,ma che ti sei fumato il cervello…ma l’obiettività non esiste non esistono più gli allenatori di una volta!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*