Playoff “Mondiali”: non solo Grosso e Inzaghi, all’appello si aggiunge anche Nesta. E’ lui il nuovo tecnico del Perugia.

Tre campioni del mondo negli spareggi promozione: che serie B.


Quelli di quest’anno saranno dei playoff di B davvero speciali. Per la prima volta nella storia, infatti, agli spareggi per la promozione si potrebbero sfidare ben tre ex campioni del mondo del 2006: oltre Fabio Grosso e Filippo Inzaghi, di cui abbiamo già parlato ampiamente, si è aggiunto anche un altro protagonista della nazionale italiana campione di Lippi: Alessandro Nesta.

L’ex giocatore del Milan, infatti, ha preso il posto dell’esonerato Roberto Breda al Perugia e così guiderà gli umbri nell’ultima giornata di campionato e nei playoff. Nesta, alla sua prima esperienza come allenatore in Italia (finora ha allenato solo il Miami FC negli USA), ha quindi subito un’importante opportunità per affermarsi nella propria nazione. E come prima sfida playoff potrebbe esserci subito lo scontro diretto tra i due ex milanisti: il Venezia di “Pippo” Inzaghi e il nuovo Perugia di Alessandro Nesta. Saranno degli spareggi tutti da vivere, allacciatevi le cinture!

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*