La Pink esce a testa alta dalla coppa Italia, ora si pensa allo spareggio contro il Ravenna

La Pink esce sconfitta dalla semifinale di coppa Italia


La Pink Bari conclude il suo cammino in coppa Italia venendo sconfitta tra le mura amiche dalla Fiorentina per 3 reti a una in occasione della semifinale della competizione . Le toscane accedono così alla finalissima che disputeranno contro la vincente tra Brescia e Tavagnacco.

La prima frazione vede le viola andare in doppio vantaggio nel giro di mezz’ora: è infatti una rete di Ilaria Mauro al 17′ a portare avanti le ospiti, di Alice Parisi al minuto numero 29 il raddoppio.

Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la Fiorentina ad avere in mano il pallino del gioco, sul finire del tempo regolamentare la squadra allenata da Fattori porta a 3 le marcature grazie a Alia Guagni, ma le emozioni non finiscono qui, in pieno extra time arriva il goal della bandiera delle biancorosse firmato da Antonella Marrone. Il 22 maggio la compagine toscana conoscerà il nome dell’avversario che parteciperà allo scontro finale di questa competizione.

La formazione allenata da mister Roberto D’Ermilio ora pensa allo spareggio al cospetto del Ravenna Woman, che decreterà l’avversario del Sassuolo per quanto riguarda il play out.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*