Bari-Carpi, le probabili formazioni: Grosso e Calabro con mini-turnover e ballottaggi

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Ultimo atto della stagione regolare tra Bari e Carpi, poi pugliesi ed emiliani prenderanno strade diverse. I galletti dovranno prepararsi ai playoff, i modenesi potranno invece riposarsi e ricaricare energie ed idee in vista della prossima stagione. Incerto il futuro di Grosso – che vanta diversi estimatori – sicuro quello di Calabro: sarà addio dopo la gara del ‘San Nicola’.

QUI BARI – Piccolo turnover per Grosso: Gyomber e Basha si accomodano in panchina per far spazio a Diakité e Petriccione. Una mossa studiata anche per evitare squalifiche. Previsto il ritorno al 4-3-3 dopo tre gare consecutive di 3-5-2. Out tra i vari Sabelli, Andrada ed Empereur. Tornerà Galano in campo? Se la gioca con Improta.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Diakité, Balkovec; Tello (Busellato), Petriccione, Henderson; Improta (Galano), Nené, Floro Flores. All. Grosso

QUI CARPI – Emiliani ormai privi di ambizione in questo campionato e che dovranno fare a meno anche di Nzola. Sarà 4-4-1-1 salvo sorprese: tra i pali Serraiocco sembra favorito su Colombi, alle prese con qualche problema fisico. A centrocampo ballottaggio tra Giorico e Pasciuti.
Carpi (4-4-1-1): Serraiocco; Bittante, Poli, Ligi, Pachonik; Jelenic, Sabbione, Giorico (Pasciuti), Garritano; Saric; Melchiorri. All. Calabro






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*