UFFICIALE – Bari penalizzato di due punti e tre mesi di inibizione per il presidente Giancaspro. La società farà ricorso…

Inversione di campo il prossimo 3 Giugno: si giocherà al 'Tombolato' il turno preliminare, galletti obbligati a vincere.


Share

Tanto tuonò che piovve. La sentenza del TNF è la peggiore che poteva esserci per i tifosi biancorossi: due punti di penalizzazione al Bari e tre mesi di inibizione per il patron Giancaspro. Non si giocherà più, dunque, al ‘San Nicola’ ma al ‘Tombolato di Cittadella il prossimo 3 Giugno alle ore 18:30. La società pugliese, però, farà ricorso al CAF e si saprà entro il 31 Maggio se sarà o meno accolto.

Clicca qui per il comunicato ufficiale apparso sul sito della FIGC






About Francesco Margiotta 558 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

20 Comments

    • e siccome ci ha salvati dobbiamo sopportare tutto, questo signore sta sputtanando Bari e tutto il movimento calcistico di barese facendoci passare per dei malfattori che voglio salire in A con trucchetti di bassa lega. Le regole vanno rispettate, se poi uno non è in grado di gestire economicamente una società di N, che vada a fare in culo a Molfetta.

    • Salvatore Marzella aspetta aspetta ma come cazzo ti permetti?
      Se nn era per il “molfettese “ come dici tu col cazzo che giocavi in serie b
      Quando si tocca la mia città divento una belva quindi stai calmino

    • Salvatore hanno la memoria corta, e ribadisco la banca non ha pagato solo per la valuta, non ti crea qualche dubbio su gente che rema contro? Comunque dopo questa non rispondo più mi preparo per un viaggio a cittadella per gridare da vero tifoso forza bari contro tutto e tutti!

    • Scoprite veramente chi sono i nemici del bari che remano contro facendo di tutto per metterà la società in difficoltà, forse il ns presidente non sarà Paperoni dei Paperoni ma penso che ci stia mettendo tutto se stesso, errori e chi non ne fa!

  1. Era chiara fin dall’inizio che il Bari sarebbe stato penalizzato di due punti, diversamente la Lega non faceva slittare la partita, ora vedrete che in appello saranno confermati i due punti perchè non vorranno perdere la faccia per la decisione presa. Sta di fatto che se quel pseudo presidente ha fatto uno dei suoi soliti giochetti per non pagare è giusto essere penalizzati.

  2. Se faranno ricorso attenzione che la condanna con i punti potrebbe essere ancora più pesante meglio fermarsi e se voletevla seie A andate dappertutto a giocare è date il cuore x la Bari appello rivolto ai calciatori al mister al Sig. Presidente dico grazie anche lei e’ un presidente di passaggio come pochi ci rifaremo comunque a Bari.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*