Grosso: “Resta un campionato importante. Futuro? Vedremo”

Le parole del tecnico biancorosso


Intervistato dai colleghi di sky sport, mister Grosso analizza cosi l’eliminazione del Bari dai playoff: “Oggi – riporta tuttomercatoweb – abbiamo disputato una buona partita, un grande primo tempo. Abbiamo gestito la partita, creato occasioni da gol e nella ripresa abbiamo mantenuto la stessa intensità; dopo il vantaggio, invece, ci è mancata la lucidità ed in dieci minuti abbiamo perso le distanze. Dopo il 2-2 dispiace non aver avuto sfruttato altre occasioni. Abbiamo fatto comunque un campionato importante”.

Sul futuro: “Recupero un po’ di energie e poi vedremo. Metto passione in quello che faccio e cerco di farlo ogni giorno”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

18 Comments

  1. Speravi di fare la carriera di Conte ma chi vive sperando morì disperato ….. fuori dai coglioni tu è quello sfigato di telo che hai voluto far giocare per forza perché juventino come te …..ma noi sia la Bari e basta quando un giocatore fa cagare a ogni tocco di palla lo devi far arrivare sulla lunaaaaaaaaaa

  2. Al epoca avevamo un bel vivaio da Bari Sono usciti fior di campioni alcuni Campioni del mondo adesso non abbiamo ne vivaio ne squadra e ne società.
    Per come la vedo io resettare tutto e cominciare dal fondo
    Societa costruita con aiuto di ogni singolo tifoso squadra costruita con 11 loseto
    E per finire si cominci a credere nei piccoli calciatori per costruire un futuro migliore. Le mie sono solo idee

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*