Bari, via all’esodo. Floro Flores e Anderson ai saluti: “Grazie Bari, è stato un grande piacere dall’inizio alla fine essere qui.”

Il futuro dei due giocatori biancorossi sarà lontano dalla Puglia


Dopo l’eliminazione dai Play-off è tempo di addii in casa Bari. Tra i tanti che lasceranno la Puglia ci sono Antonio Floro Flores e Djavan Anderson. Sui propri account Instagram infatti l’attaccante napoletano e il terzino olandese hanno scritto un post per salutare la tifoseria biancorossa e la città barese. Mentre per il primo era prevedibile per via del contratto, per il secondo un pò meno. Anderson, infatti, è legato al club pugliese per tre anni.

FLORO FLORES – Ecco cosa ha scritto sul proprio profilo il numero 24 dei galletti: “Ci vorranno settimane per smaltire questa delusione! Però mi voglio soffermare su quanto mi avete fatto sentire a casa, amato e spesso anche criticato . So che da me vi aspettavate tanto ma a volte la vita ci mette i bastoni tra le ruote.. voglio ringraziare tutti , tutti! Perché in ogni posto che sono stato a Bari ,mi avete fatto sentire importante, qui ho trovato gli amici , si una parola che per me vale oro.. siete un pubblico meraviglioso,meritate qualcosa di straordinario e spero che un giorno tutto quello che vi è stato tolto vi verrà restituito. Lascio qui un pezzo del mio cuore .❤❤❤

ANDERSON – Ecco le parole che sanno di addio del giocatore ex Cambuur: “Grazie ragazzi, i tifosi e tutti intorno alla squadra. Quest’anno era un anno fantastico, una della migliori esperienze nella mia carriera. È stato un grande piacere dall’inizio alla fine qui a Bari. Grazie ancora 💪🏽❤






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

4 Comments

  1. Ora non facciamo cazzate,smaltita la delusione dei play-off, appurato che la società ha bisogno di liquidi per l’iscrizione al campionato quindi i calciatori che hanno più mercato (Anderson,Henderson,Micai,Galano) dovranno per esigenze di bilancio sacrificarsi alla causa.Quindi? Ripartiamo dallo zoccolo duro,secondo me confermati(Sabelli,Balkovec,Diakite’Gyomber,Marrone,Basha,Tello,Nene’,Kozak,Iocolano,D’Elia, Brienza non so se rimane o appende le scarpe al chiodo,Andrada,Petriccione,naturalmente con la conferma di Grosso e di Sogliano) via Morleo,Cassani,Busellato,Oikonomou,.La squadra c’è e solo acquistare 4-5 acquisti per essere competitivi,guai a smantellarla!

  2. Avete ascoltato stamane il legale del Bari,Biga?
    ha detto che ci ritroviamo nella stessa situazione di due anni fa, con i due soci di maggioranza e minoranza che devono ricapitalizzare,altrimenti si rischia di far morire il calcio a Bari, questo conferma che la situazione è tragica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*