Ladisa, ritorno al Bari? C’è la smentita: “Nessuna interlocuzione, tutto falso”

La smentita del gruppo industriale barese


La famiglia Ladisa smentisce seccamente le voci che vorrebbero un loro nuovo ingresso nella FC Bari 1908. Questo è quanto si apprende: “Sono notizie diffuse senza le dovute e opportune verifiche – riporta bari.ilquotidianoitaliano.it – e peraltro ciclicamente riproposte, rischiano di ingenerare disinformazione in una comunità che ha a cuore la propria squadra e merita il massimo rispetto. L’azienda conferma i suoi investimenti nelle attività giovanili, in particolare con Torino, Sampdoria e Genoa seguendo una mission aziendale che punta sui giovani. Non c’è stata nessuna interlocuzione con i vertici della società di calcio”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Speriamo che rimangano sulle loro posizioni, che non mettano mai più piede all’interno di una società di calcio, quello che hanno combinato a Monopoli rimarrà una macchia indelebile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*