CdS – Giancaspro alla ricerca di soci, a Roma primi contatti

Il patron biancorosso alla ricerca di un socio


Il Bari nella settimana che comincia a partire da domani si gioca il proprio futuro. Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti questo lasso di tempo è definito come la “battaglia più dura” che la dirigenza biancorossa, tra inchieste e ricapitalizzazione, affronterà in vista dell’assemblea dei soci in programma sabato prossimo per ripianare le perdite e ricostruire l’azzerato capitale sociale.

Come riporta il suddetto quotidiano di informazione sportiva il patron biancorosso Giancaspro sarebbe stato a Roma nei giorni scorsi per trovare un socio che lo affiancherebbe nel progetto, benché pare ci siano stati dei contatti, l’evolversi delle vicende resta tutt’ora riservato. L’ingresso in società di un nuovo socio prima della fine del mese in corso permetterebbe di destinare
il ricavato alla copertura dell’aumento di capitale,garantendo in questo modo il pagamento degli stipendi e relativi versamenti Irpef e Inps per i mesi di marzo, aprile e maggio.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

  1. Che situazione assurda..in cerca di elemosina per continuare a fare cosa…come si può fare un vero progetto in queste situazioni..🙄🙄🙄questo vuol dire continuare a sopravvivere..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*