Grosso, è addio: tutto fatto con il Verona. Già domani possibile ufficialità

Piccolo indennizzo al club biancorosso, comunque lontano dai 2 milioni di clausola. Intesa biennale


Share

Adesso l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Bari è finita per davvero. Già nella giornata di domani, infatti, potrebbe essere ufficializzato il suo passaggio all’Hellas Verona: superati gli ultimi scogli con il club scaligero, pronto a versare ai galletti un piccolo indennizzo economico e ben lontano dall’iniziale clausola rescissoria di 2 milioni di euro. Si va verso un’intesa biennale con il club scaligero.






About Domenico Brandonisio 2075 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

39 Comments

  1. BARI e i suoi tifosi meritano Rispetto…presumevo che fosse una persona che rispettasse i Valori dello Sport e della Buona Educazione..gli auguro in BARI Verona di prendere tanti gol .
    Buon lavoro….con educazione.

  2. Queste sono le pagliacciate alla Sogliano… Cazzo scrivono a fare 2 milioni quando poi basta un’insalata per farlo andare via. Se avesse fatto un campionato di merda ce lo saremmo tenuto un altro anno e noi coglioni che abbiamo fatto da cavie per farlo crescere…be andare a cagare va!

  3. La notizia più bella dell’anno….l’allenatore più scarso degli ultimi anni, e c’è gente che dice che il Bari giocava bene…il bel gioco è un’altra cosa..Non vedremo più le tue passeggiate a bordo campo…purtroppo caro Grosso era troppo facile vincere con la juve primavera. Vai altrove che di pigliacci c’è ne sono già tanti.

  4. Non riesco a capire come si possono mettere sotto contratto gente senza nessuna etica professionale e morale (Verona ) dopo il mancato rispetto verso la tifoseria barese..?
    Forse non gli è andata giù la schifezza che fecero i suoi concittadini a Pescara..?
    Mi dispiace molto ma è zingaro anche lui…. visto la maleducazione

  5. VERGOGNATI Troppo facile lavorare senza problemi e con ottime strutture organizzative e tecniche come alla Juve,la bravura e la caratura tecnica morale di uomo si vede nelle difficoltà.Vattene al Verona VERME.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*