Baroni al Bari? Il diretto interessato smentisce: “Mancano i presupposti”

Secca smentita del tecnico fiorentino sulle ultime voci che lo vedono accostato ai galletti


Share

Baroni al Bari? Non se ne parla, almeno secondo il diretto interessato. Cosi il commento del tecnico ex Benevento a Sportitalia: “Bari è una piazza importante, ogni allenatore vorrebbe andarci. In questo momento però non ci sono stati contatti tra me e i galletti. Non ci sono i presupposti perché io vada al Bari”.






About Domenico Brandonisio 2075 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

14 Comments

  1. Ormai siamo lo zimbello del calcio italiano! E voi che lo insultate, ipocriti! Al suo posto avreste fatto lo stesso. Lavorereste mai per un azienda sul lastrico? Dimostra il contrario e allora vengo di corsa!

  2. …chi sei?? sei stato ogni anno licenziato tranne quello con il benevento…anzi anche l’anno della serie A ti sei reso ridic olo nn vincendo una sola partita…ora vuoi renderti importante….meglio nn venire a Bari perchè ……nn si può sbagliare!!

  3. Ottima notizia direi…solo un mezzo allenatore (nel senso che gioca e fa punti solo nel girone di andata poi viene, inesorabilmente, esonerato (Benevento è solo l’eccezione che conferma la regola)…sulla mancanza dei presupposti….come dargli torto!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*