GdM – Bari, ritiro a Baselga. Baroni o Juric per la panchina

I galletti, comunque resteranno in Trentino. Nelle vicinanze si alleneranno anche Padova e Venezia


Share

Novità importanti in casa Bari, le riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’. Cambia la sede del ritiro: il club si sposta da Bedollo a Baselga. Siamo sempre sull’altopiano di Piné. in Trentino. Rimane invariato l’accordo stipulato nel 2016 dall’ex presidente Paparesta. Possibili amichevoli con venezia e Padova, formazioni che effettueranno la preparazione del campionato nelle vicinanze.

Capitolo panchina. Due i principali indiziati: Baroni (ex Benevento) e Juric (ex Crotone e Genoa). La scelta del nuovo allenatore è stata oggetto di discussione tra Sogliano e Giancaspro, ieri incontratisi a Roma.






About Redazione barinelpallone 2060 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

18 Comments

  1. su ragazzi: per Fascetti immagino sia ironia perché a 80 anni suonati è impossibile che possa allenare e credo che pur se potesse a Bari non tornerebbe manco morto (visto tutto ciò che gli fu detto quando andò via), su Iachini sorrido perché non accetterà mai di venire a Bari con programmi poco ambiziosi (scordatevi la Serie A) e sottopagato…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*