Basha, sfogo amaro dalla Svizzera: “Non ricevo lo stipendio da febbraio. Rammaricato per i playoff, ma…”

Ancora parole al veleno da parte del centrocampista albanese


Migjen Basha non ha ancora digerito il triste epilogo di stagione del Bari. Intervistato dai colleghi di 24heures.ch, il centrocampista albanese commenta cosi l’eliminazione dagli spareggi promozione: “Ancora adesso sono convinto del fatto che avevamo tutte le carte in regola per andare in Serie A via playoff. Siamo stati anche per diverso tempo nei primi due posti di classifica. Poi un calo di rendimento ed una difficile situazione finanziaria del club ci hanno fatto perdere posizioni. Il sesto posto finale, comunque, ci avrebbe fatto disputare i playoff in casa. Non è stato possibile a causa di due punti di penalizzazione. Cosi il 2-2 maturato contro il Cittadella non è bastato per andare avanti”.

Dure le parole riservate nei confronti della società: “Se Giancaspro fosse stato onesto con noi, credo che sicuramente si sarebbe trovata una soluzione. Non ricevo più lo stipendio dal mese di febbraio, esattamente come i miei compagni di squadra ed altri impiegati. E se il presidente non effettua gli ultimi pagamenti entro il 25 giugno il Bari potrebbe fallire. Un colpo durissimo per una città che vive per la sua squadra”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

25 Comments

    • Appunto ho detto sara’ vero!!??I fatti che stanno succedendo in societa’ sono ambigui tanto da creare molti dubbi in tutte le direzioni., delle comferme dicono che gli stipendi precedenti siano stati pagati , ed ora dovrebberro pagare gli altri tre mesi, altrimenti ci sarebbe stato un altro deferimento.

  1. Ma che cazzo state dicendo, se uno ha un contratto va rispettato e basta. NON MUORI DI FAME/VAI A LAVORARE PER 800€…. Poi se ritardano qlk giorno i vostri datori, subito coi sindacati… Sciatavinn

  2. Che poi da quello che capisco, lui rimprovera la mancanza di sencerità, non tanto altro. Non gli va giù di essere stato preso per il culo…
    Ma che strano, chissà come mai.
    E in campo la sua presenza si é sempre fatta sentire

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*