Svolta Serie B: niente più Sky, diritti TV a Perform per 22 milioni. In chiaro solo anticipo del venerdì.

Addio all'importante programma condotto da Diletta Leotta, "La Casa della serie B"


Per chi non potrà seguire dal vivo la propria squadra, dalla prossima stagione non sarà più possibile vedere le partite del proprio club su Sky. I diritti tv del campionato cadetto, infatti, sono stati acquistati per circa 22 milioni di euro dalla compagnia spagnola ‘Perform’, che sulla propria piattaforma DAZN trasmetterà tutte le partite della prossima serie B. In chiaro, molto probabilmente, solo l’anticipo del venerdì sulle reti Mediaset o Rai. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

 

 

COSA E’ PERFORM? 

Perform è un gruppo digitale all’avanguardia nella creazione di contenuti sportivi per i media.
Connettono il mondo dello sport, producendo rapidamente contenuti avvincenti e dettagliati. Gestiscono, inoltre, un network globale di brand e dalla prossima stagione sportiva trasmetteranno 3 partite di serie A a giornata e l’intera serie B tramite un’innovativa piattaforma web, di tipo OTT, per lo sport chiamata Dazn.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

26 Comments

  1. Viene veramente voglia di smettere di essere tifoso. Parlo per i tifosi biancorossi residenti lontano da Bari. Perform, Sky, Mediaset, Rai, dazn, anticipi, posticipi, sabato, domenica…… Ma che calcio è questo.

  2. Che merdata. Speriamo facciano flop. Certo bisognerebbe comunque dare disdetta a Sky che probabilmente non ha fatto una offerta adeguata. Queste soluzioni allontanano i tifosi dalle proprie squadre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*