Monopoli, “il meglio deve ancora venire”: ecco la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19

Il Monopoli lancia la nuova campagna abbonamenti


Il Monopoli Calcio, tramite un comunicato apparso sul suo portale ufficiale, ha annunciato la nuova campagna abbonamenti che partirà domani, lunedì 2 luglio, e precederà molte formule.

Spazio ai supporters biancoverdi che daranno nuovamente fiducia alla società con la formula “Porta un amico”

Tutti quei tifosi che rinnoveranno l’abbonamento sottoscritto nella passata stagione e contestualmente “portano un amico” (tifoso non abbonato nella stagione 2017/18) infatti, avranno la possibilità di abbonarsi ad un prezzo agevolato per entrambi.

La promozione è valida solo per la prima fase (dal 2/07 al 4/08).

La S.S. Monopoli 1966 al fine di coinvolgere sempre più famiglie all’interno dello stadio “Veneziani” riserverà una parte della tribuna (laterale sud) alle famiglie che vorranno vivere il campionato insieme ai biancoverdi. Questa è l’iniziativa che va sotto il nome di “Tribuna Family”.

La formula prevede la sottoscrizione di minimo 2 abbonamenti di cui 1 intero.
La promozione è valida per tutto il periodo (dal 2/07 al 9/9/2018).
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso l’Associazione Cuore Biancoverde CCBM sita  in Via Cesare Battisti 28, dal lunedì al sabato dalle 18.00 alle 20.30.

Come previsto dal Protocollo d’Intesa Ministero dell’Interno per “il rilancio della gestione tra partecipazione e semplificazione”, per sottoscrivere l’abbonamento NON servirà la tessera del tifoso, ma sarà necessario esibire un documento di riconoscimento.

I prezzi sono riferiti su 17 gare interne in caso di campionato a 20 squadre; la società si riserva di organizzare 2 giornate “Forza Monopoli”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*