Rep – Bari, si dimette il vice-presidente Pellegrini. Rischio penalizzazione

Le ultime in casa biancorossa


Perde pezzi il Bari. Cosi come riferito dal quotidiano ‘La Repubblica’ si è infatti dimesso Raul Pellegrini, vice-presidente del club e di professione anche avvocato penalista. Trapela intanto poca chiarezza sulla documentazione prodotta per l’iscrizione, ora al vaglio di Figc e Covisoc. Il rischio di penalizzazioni, riferisce il quotidiano, sarebbe molto alto.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

  1. Il Sindaco di Bari ed i tifosi devono chiedere le dimissioni di Giancaspro, a costo di ripartire dalla D. Questo presidente sta infangando Bari e la sua squadra di calcio con una gestione societaria da….. non posso scriverlo pubblicamente ma sono sicuro che chi legge penserà al mio stesso aggettivo. Un vice presidente, oltretutto un’uomo di legge, non si dimette per una sciocchezza, probabilmente la situazione societaria sta navigando sul filo del penale.

  2. Si è dimesso perché non può avere il doppio ruolo di consigliere di amministrazione e nello stesso tempo avvocato di giancaspro quindi prima di parlare bisogna conoscere le motivazioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*