BNP – Anche Kutuzov prova a salvare il Bari: “Non sarà facile, ma ci proviamo”

Anche il bielorusso si attiva per cercare di salvare il Bari


Share

In questi giorni di fuoco per quel che riguarda il futuro del Bari, tanti sono i nomi di imprenditori e potenziali acquirenti pronti ad investire per perorare la causa baiancorossa. Da Di Paola a Canonico passando per Brienza senza dimenticare gli investitori top secret.

A questa lista di nomi si è aggiunto l’ex calciatore del Bari Vitali Kutuzov, che intercettato telefonicamente dalla nostra redazione ha spiegato il suo impegno in favore del club barese.

Il bielorusso avrebbe, nel contesto del suo Paese d’origine, mosso le acque cercando di esortare qualche imprenditore di sua conoscenza e a lui vicino per cercare di acquisire o quantomeno salvare il club biancorosso. “A me farebbe piacere se il Bari possa salvarsi – ha dichiarato l’ex calciatore di Parma e Sampdoria ai nostri microfoni – vedremo quello che sarà possibile fare nel concreto”. Riguardo un possibile ed ipotetico piano tecnico ecco le parole del bielorusso: “Da parte mia non ci sarebbe alcun problema riguardo la categoria in cui il Bari giocherebbe,  se il progetto dovesse andare a buon fine io sarei concentrato sulla parte tecnica, qualora si disputasse un campionato di serie D ci vorrebbe più tempo”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

6 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*