GdM – Bancarotta fraudolenta per Giancaspro? Incastrato da una gola profonda

Tanti i testimoni ascoltati dagli inquirenti


La Procura di Bari , si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, sta indagando per una possibile bancarotta fraudolenta per quel che riguarda il patron del Bari Cosmo Antonio Giancaspro.

Nella giornata di ieri i magistrati baresi hanno chiesto un’istanza di fallimento per la Fc Bari 1908, sempre nella stessa giornata lo stesso amministratore unico di Kreare Impresa, si è presentato presso il Comando Provinciale della  Finanza di Bari.

Oltre alla bufera giudiziaria che in questi ultimi giorni sta attanagliando il patron biancorosso, gli inquirenti hanno iscritto parecchi profili nel registro degli indagati tra cui lo stesso Giancaspro ed inoltre molti sono stati gli interrogatori eseguiti. Sono stati ascoltati i tanti creditori del Bari, e su tutti un bitontino a tutti noto come il  braccio destro di Giancaspro il quale, allontanatosi dall’imprenditore molfettese lo scorso anno a causa di divergenze di carattere lavorativo, ha riferito molti elementi, tra cui come il numero uno del Bari abbia reperito il denaro impiegato in questi 18 mesi per compiere la scalata nel contesto della società biancorossa






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*