Tg Norba 24: Costituita una cordata di imprenditori baresi

La prossima società dovrebbe chiamarsi Ss Bari 2018


Share

In queste concitanti giornate per la costituzione di una nuova società sono molte le realtà imprenditoriali singole o collettive che si stanno adoperando in tal senso.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tg Norba 24 infatti, nella giornata di ieri si sarebbe costituita una cordata di imprenditori baresi, in totale tutti di primo piano, pronti a versare 100 mila euro a testa al fine di costituire il nuovo capitale sociale che prenderà il nome di Società Sportiva Bari ed avrà la sua costituzione luogo in uno studio notarile all’inizio della settimana prossima settimana, successivamente la stessa società farà domanda per ottenere il titolo dal Comune di Bari ed iscriversi al campionato di serie D.






About Andrea Giotta 1013 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

15 Comments

  1. ANGORRRRRRR BASTA!!!! non sono imprenditori ma PRENDITORI, non sono lungimiranti, ma ricottari. Voglio un emiro pieno di soldi che capisca che a Bari tra infrastrutture da costruire e passione x il calcio farà un sacco di altri bei soldoni

  2. Mi chiedo : a chi leccherano il culo i giornalisti Tv, Rai, Telenorba, Gazzetta, Corriere Sport, Gazzetta Sport. Per anni hanno fatto gli zerbini a Matarrese, poi a Paparesta,poi a Giancaspro. Tutti buoni,tutti con il cappello in mano.La serie D se sarà,è un campionato costoso senza introiti da niente e nessuno. Solo soldi da dare e a ” nero”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*