Zironelli a Barimania: “Mi dispiace per quello che è successo. Non essere presentato è stato brutto. Mai conosciuto Giancaspro.”

La delusione dell'ex allenatore biancorosso che ha dovuto abbandonare a causa del fallimento


Nel corso della trasmissione ‘Barimania’ , programma condotto da Marcello Mancino, è intervenuto anche l’allenatore Mauro Zironelli, rimasto senza lavoro, a causa del fallimento della società biancorossa: “Mi dispiace non essere stato presentato dalla società prima della partenza per il ritiro. Il fallimento è stato un duro colpo per tutti noi, perché in questi pochi giorni passati insieme sentivo che c’era un grande gruppo con cui avevo già creato un ottimo rapporto. Eravamo vogliosi di cominciare, non mi aspettavo una fine simile. Il momento più brutto è stato quando di pomeriggio abbiamo capito che non avremmo mai avuto notizie sulla ricapitalizzazione della società.”

Inoltre l’ex tecnico biancorosso rivela un retroscena che ha del clamoroso: “Non ho mai conosciuto Giancaspro di persona e mi sono esclusivamente interfacciato con i suoi collaboratori, tra cui Sogliano. Mi ha stupito questo suo atteggiamento ma nel contempo credevo che si comportasse così perché era sempre impegnato a risolvere i problemi societari.

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*