GdM – Verità nascoste di Giancaspro: rimborsi anche a Sogliano, parcheggi a nero. La tifoseria…

Emergono particolari inquietanti sull'ormai ex società biancorossa


Rimborsi mensili per migliaia di euro erogati al presidente Giancaspro ed al ds Sogliano. Ma non è tutto: giri di contanti provenienti dai ricavi dei parcheggi e dai bar. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ fa luce su alcuni dettagli di gestione del club biancorosso ed evidenzia anche quelle che sono le richieste della Procura.

Il fascicolo per bancarotta sarebbe inoltre arricchito dal verbale di Antonella Indiveri, vale a dire da colei che si occupa dell’amministrazione del club biancorosso. La diretta interessata ha spiegato nei particolari alcuni meccanismi: a presidente e ds era rimborsato ogni tipo di spesa – anche 10mila euro al mese – e resta il rebus sulla scritta contenente ‘nero parcheggi’. E vi sarebbero stati anche rapporti con alcune frange del tifo biancorosso quindi destinatarie di gadget e biglietti che venivano “regalati o finivano rivenduti garantendo così l’assenza di contestazioni”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

5 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*