GdS – E Giancaspro non molla ancora il ‘Sa Nicola’. Sta diventando un caso

Non molla la presa l'ex presidente dei galletti


Cosmo Antonio Giancaspro non ha ancora mollato il ‘San Nicola’. Una situazione davvero incredibile, come riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Nonostante la presenza dei vigili urbani ed il tentativo di cercare una soluzione moderata. Adesso il Comune valuterà altre procedure per cacciare colui che ormai rappresenta solo il triste passato del club.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

22 Comments

  1. Ma è normale che quando si deve far lasciare un’abitazione a un povero cristo lo fate sgomberare con le buone o con le cattive in mezza giornata e a questo individuo non ci riuscite. Vi fa così tanta paura.

  2. Porco di un giancaspro mi hai fatto vergognare di essere Molfettese ma la mia fede x il bari dura da 65 anni e non sarà una merda come te a farmela cadere.TI AUGURO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*