La SS Bari degli imprenditori locali rilancia: “Pronti a dare ugualmente un contributo”

Le ultime in casa biancorossa


La SS Bari degli 8 imprenditori locali, nonostante l’esito negativo della gara di lunedì, esprimono vicinanza rispetto alle sorti del club biancorosso, ora in mano a De Laurentiis.

“Otto imprenditori baresi – si legge nella loro nota – con un fatturato complessivo di 500 milioni di euro e 7.000 dipendenti hanno condiviso un progetto non solo sportivo e sociale ma anche d’amore. Lo hanno fatto per sopperire ad una situazione in cui sembrava che il calcio BARI stesse per scomparire completamente ed hanno elaborato con entusiasmo e professionalità un progetto inclusivo e non divisivo, investendo in immagine, tempo e denaro. La SS BARI 1908 Società dilettantistica non ha più ragione di esistere dopo l’aggiudicazione del titolo ad altro imprenditore ma il progetto rimane. Resta il progetto, che auspichiamo possa essere condiviso da chi si è aggiudicato il titolo sportivo, restano i valori, resta la voglia di investire nel sociale. Rispettiamo la scelta del sindaco, ma rivendichiamo con orgoglio l’impegno di dare un contributo per risolvere le emergenze non solo sportive, ma sociali , culturali e industriali del nostro territorio, consapevoli che senza crescita sociale e gestione efficiente delle risorse non ci può essere crescita collettiva. Per questo, la nostra incrollabile avventura non finisce qui. Comunque e sempre, forza Bari”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

8 Comments

  1. Ma gli imprenditori locali, tanto addolorati oggi per non essere stati prescelti da Decaro, perchè non sono intervenuti prima a salvare la società e pagando quanto necessario per evitare il fallimento???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*