Il Mattino – Cassano: “Tornerei a Bari, ma solo in Serie A”

Le parole del giocatore nativo della città vecchia


Sul nuovo corso societario del Bari ha detto la sua anche Antonio Cassano. L’ex giocatore della Sampdoria esprime parere favorevole: “De Laurentiis? È una grande occasione per Bari – si legge sulle colonne de ‘Il Mattino’ – presidente migliore non poteva esserci perché ha lavorato bene a Napoli, prendendo la squadra nei bassifondi e portandola ai vertici. Amore e lealtà verso la città: così De Laurentiis potrà ricevere una carica di entusiasmo da 25-30mila tifosi al San Nicola anche in serie D”.

Clamorosa proposta per il futuro. Tornerebbe a Bari, ma solo ad una condizione: “In serie B no perché io non c’entro niente con quella categoria. Per la serie A ci vorrebbero tre anni, ne avrei 39 ma l’età non sarebbe un problema”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

71 Comments

  1. Bastava che, alcuni ex Giocatori della BARI, si fossero preoccupati e OCCUPATI dei problemi della stessa x non far fallire il CALCIO A BARI. Se non amate più Bari, fateci un piacere, NON NOMINA TELA PIÙ.

  2. LOSETO, JOAO PAULO, PROTTI, TOVALIERI, DE TRIZIO,GERSON E QUALCUN ALTRO CHE DIMENTICO ADESSO SONO SEMPRE I BENVENUTI PERCHÉ SIGNORI…… LO STESSO NON SI PUÒ DIRE DELLA TUA PERSONA E PER TANTO “NON SEI GRADITO NE ORA NE MAI”!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*