GdS – Balata chiede il blocco dei ripescaggi

La posizione del presidente della B circa i ripescaggi


Share

Il presidente della Lega B Mauro Balata ha detto la sua circa il momento che i campionati di B e C stanno affrontando specificando, ai taccuini dei colleghi de La Gazzetta dello Sport, la sua posizione in merito alla vicenda. “Abbiamo dichiarato – riporta la rosea –  alla Figc la volontà da parte delle società partecipanti al campionato cadetto di non procedere ai ripescaggi, tale richiesta secondo noi potrà essere accolta per diverse motivazioni, poiché in primis non si avrebbero conseguenze sugli altri campionati. La nostra richiesta è quella di ridurre le squadre partecipanti senza quindi intralciare i meccanismi di promozione e retrocessione”.






About Andrea Giotta 1013 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

8 Comments

  1. Penso che sia il gioco delle parti. Prima Gravina e poi Balata. Solo per dire che esistono. Mi sembra che il calcio sia commissariato, per cui le decisioni sono di altri.

  2. Non si cambiano le regole in corso…la figc ha ribadito serie b a 22 squadre. Dal momento che si decide una modifica ci vogliono 2 anni per la messa a regime!!!quanta gente ignorante governa il calcio…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*